Incontro con negozianti e cittadini. Dialogo aperto su sicurezza, mobilità e futuro della città
- Massimo Di Matteo
- 6 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 7 apr
Venerdì 4 aprile 2025.
Un pomeriggio di ascolto e confronto quello che si è svolto presso il negozio di arredamento ABC, che ha ospitato il candidato sindaco Claudio Geat e i candidati della lista civica Generazione Trento Martina Margoni e Fabio Biasi.
L’incontro, partecipato e ricco di spunti, ha visto la presenza di cittadini e commercianti, coinvolti in un dialogo franco e costruttivo su temi fondamentali per il futuro della nostra città.
Tra i principali argomenti affrontati: la sicurezza urbana e la necessità di una maggiore presenza sul territorio, il miglioramento del trasporto pubblico e la visione per una mobilità più sostenibile e inclusiva, la telecabina del Bondone come infrastruttura poco strategica e impattante, la gestione dei rifiuti da rendere più efficace e trasparente, e il delicato tema del bypass ferroviario.
Ringraziamo i titolari del negozio, Luca Cadrobbi e Alessandro Avi, per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata. Incontri come questo rafforzano il legame con la comunità e confermano quanto sia importante costruire insieme una Trento più vivibile, connessa e sicura.
Comentarios